Dal debutto della funzione sulla piattaforma di social media nel 2016, le storie di Instagram sono diventate un pilastro. Invece di pubblicare foto accuratamente curate che rimangono sul tuo feed a tempo indeterminato (a meno che non le elimini), Stories ti consente di pubblicare più immagini che vengono riprodotte in un formato di presentazione e scompaiono alla fine della giornata.

Puoi utilizzare la tua Storia per condividere foto, video, testo e post da altri account. Poiché le storie non vengono visualizzate nella griglia principale delle foto, sono ideali per condividere un’immagine o un messaggio con i tuoi follower senza impegnarsi in un post completo con didascalie.

Introduzione

Le storie forniscono un metodo alternativo per visualizzare l’attività più recente delle persone che segui (anche se ora puoi riportare i feed cronologici). Le storie vengono visualizzate orizzontalmente sopra il feed. Se qualcuno che segui ha condiviso una storia nelle ultime 24 ore, la sua immagine del profilo verrà evidenziata con un cerchio colorato. Toccando l’immagine, verrai indirizzato alla Storia di quell’account. Continua a toccare per vedere tutte le storie del giorno condivise dagli account che segui.

È facile navigare tra le storie. Durante la navigazione nelle storie dei tuoi amici, scorri verso destra per accedere alla precedente. Verso sinistra per accedere alla successiva e tocca per ignorare la foto o il video corrente. Se vuoi dedicare più tempo a un’immagine particolare, puoi mettere in pausa una storia toccando lo schermo. Basta alzare il dito per ricominciare la storia. Questo vale anche per il video. Puoi reagire a una storia scorrendola verso l’alto o premendo il cuore nell’angolo in basso a destra per mettere Mi piace.

E l’ultimo elemento è che puoi aggiungere più cose per rendere la tua storia interessante. Il tipo, il che significa che puoi aggiungere diversi sfondi colorati. Puoi cambiare il colore premendo l’icona nell’angolo in basso a sinistra e puoi aggiungere il carattere. La storia di Instagram ti dà anche la possibilità di includere musica nei tuoi video e foto. La trasmissione televisiva in diretta è molto famosa su Instagram, basta premere avvia video live e tutti i tuoi follower ricevono una notifica e ce ne sono molti altri.

Leggi anche : Come salvare altre storie di Instagram

Crea una storia:

Per condividere una storia, devi sapere come realizzarla, dipende completamente da te. Che puoi mettere una foto o un video dalla tua galleria oppure puoi usare la fotocamera di Instagram. Per creare una nuova storia, fai clic sull’icona della fotocamera che si trova in alto a sinistra sullo schermo. Un’opzione pop in cui è necessario selezionare da dove si desidera condividere una storia. Registrare una storia o scegliere dalla tua galleria. La dimensione ideale per le storie di Instagram è 1080 pixel di larghezza per 1920 pixel di lunghezza che fanno una razione di 9:16.

Come condividere la storia degli altri:

Tocca semplicemente Aggiungi alla tua storia per aggiungere la storia di una persona alla storia del tuo account. Quindi puoi personalizzare la storia con il testo o gli effetti desiderati e condividerla sulla tua pagina. Come con altre storie di Instagram, puoi scegliere se condividere i tuoi contenuti con. l’intera pagina o solo con l’elenco degli amici intimi.

Usa igstories.cc, in alcuni casi, l’individuo potrebbe aver omesso di includere il tuo ID o nome utente nella sezione della storia. In questo caso, puoi condividere la storia della persona solo tramite strumenti di interfaccia come IG Stories.

Per iniziare, annota l’ID della persona. Vai alla sezione intitolata “Storie”.
Se qualcuno ti tagga in una storia, Instagram ti avviserà nella sezione diretta. In questo caso, puoi raccontare la storia della persona in questione per 24 ore sulla tua pagina utente utilizzando l’opzione Condivisione menzione. Nella casella pertinente, digita il nome utente della persona e seleziona l’account desiderato dall’elenco delle opzioni.

Leggi anche : Come salvare le storie di Instagram di altri in modo anonimo

Instagram

Quindi, utilizzando l’opzione Download, scarica la storia sul tuo telefono. Ora vai alla sezione di invio della storia del tuo account. Puoi utilizzare l’icona nell’immagine qui sotto per incorporare l’immagine scaricata in un formato storia nella tua pagina.

Per ulteriori articoli visita qui.