Non tutte le persone hanno bisogno di trasformarsi in un ipotetico fisico. Alcuni considerano il clima scolastico eccessivamente lasco, altri non si entusiasmano per le questioni di governo o per la necessità di rincorrere i finanziamenti fin dall’inizio della loro professione incessantemente. Un’attività in Quantitative Finance offre un’altra allettante opzione.

La progettazione monetaria ha importanti aree di forza per entrambe le parti applicate, è mostruosamente rinvigorente mentalmente e ad alta velocità. Ci si aspetta un enorme livello di informazioni di base e un notevole curriculum accademico anche per portare a termine un incontro. Se ultimamente hai concluso che la comunità accademica non è dove si trova la tua vocazione e hai solide abilità specializzate, l’elenco di lettura illustrato di seguito ti darà il via alla trasformazione in un quant.

Questo è il segmento iniziale di una serie in più parti sulla lettura di materiale ragionevole per trasformarsi in un esaminatore quantitativo. Le parti rimanenti si concentreranno sull’esecuzione, ulteriori viaggi numerici, capacità di intervista e strategie matematiche. Questo articolo si concentrerà sull’ipotesi di progettazione monetaria per gli individui che non hanno avuto un’apertura alla finanza in precedenza.

Finanza numerica Un punto incredibile per iniziare a scoprire l’universo delle filiali è con il testo esemplare Choices, Fates and Different Subordinates di John Structure. È leggero sulla scienza, tuttavia fa molti progressi. In particolare, è un discreto prologo ai settori commerciali sussidiari per le persone che non hanno avuto prima apertura alla finanza.

Quando sei d’accordo con le idee utilizzate nei settori del business monetario, la fase successiva è iniziare a scoprire lo scambio e il modello Dark Scholes in un modo più numerico. An Introduction for the Science of Monetary Designing di Dan Stefanica fornirà l’intera matematica (separazione, mix, sviluppo su misura e così via) che dovrebbe gestire la condizione di Dark Scholes. Riguarderà anche “i greci” e la stima imparziale del gioco d’azzardo. Questo è un libro straordinario per qualcuno che non ha la base numerica di laurea necessaria per i testi successivi.

A questo punto sarai pronto a gestire i lavori intermedi, ad esempio, idee e pratica di finanza numerica di Imprint Joshi (un libro fenomenale, fortemente suggerito), Paul Wilmott sulla finanza quantitativa (chiarimenti incredibilmente approfonditi e divertenti!), Baxter e Rennie’s La matematica monetaria e la prima esperienza di Salih con l’aritmetica dei subordinati monetari. Un’informazione di lavoro decente sugli articoli in questi libri è un’ipotesi adeguata per qualsiasi colloquio di front office nell’area di lavoro.

Nel caso in cui desideri approfondire l’ipotesi numerica a sostegno dei subordinati, la valutazione delle condizioni differenziali stocastiche di Bernt Oksendal è un inizio straordinario, poiché ha molte attività SDE da gestire.

Un messaggio un po’ pesante per il lavoro nell’area di lavoro, ma un libro fondamentale per esplorare la progettazione monetaria, è lo show-stopper in due volumi di Steven Shreve – Stochastic Math for Finance (Vol I e ​​Vol II). Vol I si concentra sui modelli di valutazione discreti mentre Vol II punta i riflettori su modelli incessanti. Tieni presente che per il Vol II è necessaria una solida base nella scienza universitaria, specialmente nell’esame autentico, nell’ipotesi di verosimiglianza e nell’ipotesi di misurazione.

getpostman
getpostman
getpostman
getpostman
talks
theprose
pastelink
allabouturanch
cadence
tealfeed
challonge
tib
techplanet
thetourtimes
okcheartandsoul
carissimashop
1009magic
ameblo